lunedì 29 giugno 2009

.. ..


.. e finalmente ho comprato fullfast .. la cnfezione grande.. che poi è sempre piccola xD .. vedremo se funziona..


.. cronaca della giornata .. tutti mi stanno addosso.. non posso saltare i pasti .. mi costringono .. odio stare con mio padre .. voglio digiunareeeee...

8 commenti:

  1. Grandissima!!Lo voglio anche io.. :) In questi giorni me lo compro... oggi a metà pomeriggio mi è venuta stra fame, ma m sn buttata sull'insalata.. :)
    1bacione

    RispondiElimina
  2. io l'avevo gia aquistato..... non è niente di che.........bacio iris

    RispondiElimina
  3. ultimamente ne sento molto parlare..spero ke funzioni=) buona fortuna!cmq per saltare i pasti puoi sempre andare al mare..sei in vacanza no?non possono dirti nulla..
    STAY STRONG!

    RispondiElimina
  4. o_o mi spieghi esattamente a cosa serve? e se fa già effetto xD??

    mi spiace per il tuo ragazzo ma se è stato talmente insensibile... meglio perderlo xD



    http://sadnesswillneverend.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ma io spero di cuore che voi morite tutte ma cristo dio cazzo avete nella testa?

    RispondiElimina
  6. CIao a tutte, sono nuova e avrei bisogno di congili per poter dimagrire. Cosa posso mangiare e in quante quantità? Vivo sola quindi non ho problemi di "controllo".
    Vi prego aiutatemi, sono ingrassata e ho bisogno di dimagrire, non mi sento bene con mestessa nonostante molti mi dicano che "va bene così" non riesco a far capire che così NON VA BENE.
    IO non mi piaccio. So che voi capite, vi prego aiutatemi.

    RispondiElimina
  7. ragazze vi prego aiutatemi mi kiamo laura ho 14 anni sono alta 1.69 e peso 60 kg!!nn ce la faccio più mi sn cresciuti dei fianki enormi e ho in alcuni punti sopratutto le cosce e il sedere ho troppa cellulite vi prego di aiutarmi vorrei tanto digiunare ma nn posso perchè i miei appena mi vedono che mangio di meno mi fanno magiare il doppio..vi prego quasi quasi mi viene da piangere nn ce la faccio più vorrei vomitare quello che mangio che è l'uniko sistema ma nn so kome fare vi prego aiutatemi mi servono i vostri consigli e il vostro sostenimento vi pregooo aiutatemi voi mi capite

    RispondiElimina