venerdì 3 luglio 2009

ebbene si

19 ç________ç ma porca eva .. come mi mancano i cari e vecchi 12... 14 anni ç________ç e dire che mettevo sempre 19 anni di età alle mie barbie quando ero piccola e ci giocavo.. mah ..

quest anno?? nulla di nulla.. a mangiare cinese e a brindare in qualche pub per il lieto evento della rottura con il mio raga con mia madre .. la mia madrina .. e forse.. e dico forse.. con una mia amica delle medie ... bah ..

grazie a tutte voi per i commenti di ieri .. siete delle persone fantastiche .. grazie mille ..


.. tanti auguri a me .. tanti auguri a me ..

21 commenti:

  1. AUGURISSSSSSSSSSSSIMI...un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Auguroni!! :D
    Anche io ne ho 19, tra qlk mese 20 però sigh..
    Abbiamo ancora una vita davanti, vedrai che tra poco ti riprenderai e costruirai 1nuova vita :) Evviva brindare con la mamma! Io qnd m sn mollata kl mio ex se nn c fosse stata lei sarei davvero morta, da allora abbiamo 1rapporto davvero bello io e lei.. :)
    1bacione e ricorda, km dice la mia nonnina, "quando si chiude 1porta si apre 1portone".. :)

    RispondiElimina
  3. ehi non azzardarti a buttarti giù! se ti sembra un cs patetica qll d stasera non andarci, annulla tt e festeggia da sl cn un'attività k ami. ti meriti un po' di riposo e un po' d amore per te stessa. e poi piangi, piangi finkè non avrai tirato tt fuori, aiuta davero a sfogare il dolore. credici, lo sconfiggerai!

    RispondiElimina
  4. Auguri^^
    Non perdere tempo a fare cose che non ti piacerebbe fare, fai solo quello che ritieni giusto fare per te..a volte c'è bisogno di stare un pò con se stessi e coccolarsi da soli..un pò in riardo ma spero faccia piacere lo stesso e ti serva anche in altre occasioni**

    RispondiElimina
  5. Anche io rimpiango amaramente i miei 12 e 13 anni....anche se a quei tempi soffrivo come un cane...almeno avevo ancora dalla mia parte speranza e sogni in abbondanza...adesso è più difficile andare avanti ma ci siamo. Nonostante questa vita così assurda. Siamo qui e dobbiamo dimostrare a questo mondo che nemmeno tutto l'universo messo insieme può permettersi di negarci la felicità. Basta, se la vita è vita, allora viverla ha più senso che lasciarsi ammazzare da chi non ti merita, non ti capisce o non ti accetta. Sei protagonista della tua giovane ed eccezionale vita. devi ancora prenderti tutto quello che ti spetta. E se uno stronzo non ti ha capita, significa che il suo inutile cervellino e il suo microscopico cuore non possono arrivare a te. Ci perde lui.
    Ti auguro momenti più sereni e tranquilli di questo, e verranno sicuramente
    Auguri e un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Auguriii......fottitene di tutto e tutti e fai quello che vuoi.....

    RispondiElimina
  7. in ritardo (valgono lo stesso ?) auguri.

    Non ti curar dei bastardi ...

    RispondiElimina
  8. In ritardo valgono si... il compleanno dura da una a 2 settimane. Ipse dixit.
    http://www.youtube.com/watch?v=c9x4JjexFYs&feature=related

    RispondiElimina
  9. mi chiamo francesca..ho 17 anni ...sono alta 1.70 e peso 68 kili... mia madre e mio padre mi dicono in continuazione ke sono grassa ke kosi faccio skifo....ke devo dimagrire..hanno ragione...mi mettono in continuazione a dieta...
    nulla funziona! voglio essere ana.... voglio dimagrire... voglio smetterla di sentirmi cicciona di vergognarmi di andare in giro... mi vergogno anke di farmi la coda xk la mia faccia è un pallone! VOGLIO ESSERE ANA... aiutatemi vi prego!!!!! per favore... il mio contatto msn è babylove01@hotmail.it....ed è anke la mia e-mail.... vi prego di aiutarmi!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Dopo aver visto questo blog faccio voto di astinenza dal cibo ogni 32 del mese compreso anni bisestili che non si sa mai.

    Invito tutti i ragazzi a pensare ad una cosa: cosa provereste e sentireste nell'abbracciare una ragazza di 40 chili per un metro e 80?
    Un bambino abbraccia un orsacchiotto morbido per un motivo, sennò abbraccerebbe un osso di cane morto.

    Nota Seria: la regola 20 è una totale mancanza di rispetto nei confronti di coloro che sono morti di malattia e nei confronti di coloro che moriranno per essa, ciò che sarete voi se continuate così.

    RispondiElimina
  11. voi non state bene..soprattutto tu Ana!
    Ma secondo te è bello essere magre scheletriche con tutte le ossa da fuori? No così fate solo schifo! Vi credete di essere belle xke vi escono tutte le osse da fuori? ok pensatela così, ma vi sbagliate di grosso perchè sono molto ma molto più belle le ragazze magre ma con qualche chiletto in più e se non ci credete andatelo a chiedere ai ragazzi e poi vedremo..mi fate solo pena..psicopatiche del cazzò!

    RispondiElimina
  12. come fai a non mangiare senza che gli altri ti stiano addosso??

    RispondiElimina
  13. ciau.. scusa x il ritardo ma tanti auguriii!!
    ti aggiungo su msn..
    ksì ogni tnt parliamo..
    un bacio..

    RispondiElimina
  14. il mio compleanno è andato anche peggio.... tutti si sono dimenticati di me... vorrei nn essere mai nata

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno!! nn ti curare di quel bastardo... evidentemente nn ti meritava!!! sei fortunata ad avere una madre che ti ama.... ancora tantissimi auguroni :)


    un bacione bea..

    RispondiElimina
  16. cara signorina..ti auguro con tutto il cuore di sentire la tua persona come un corpo unico, dove mente e fisico sono in sintonia e vivono fortemente.Ti auguro di vivere le tue emozioni pienamente. Ti auguro tante relazioni autentiche e senza mediazioni.Non c'è bene e male, non esiste ne giudizio ne colpa. Ti auguro giornate scandite da impegni gratificanti, dove il nutrimenento possa diventare l'energia che ti permette di creare..la tua vita.
    www.myspace.com/fedinha

    RispondiElimina
  17. ehi!ho guardato il blog...carino!!
    credo che chi più,chi meno ,siamo un pò tutte nella stessa situazione di merda...

    mi chiedo soltanto perchè,perchè,perchè,perchè è così difficile!perchè cavolo,ogni volta che mi sembra di avercela fatta,di essere riuscita a controllarmi ci casco di nuovo...
    il problema e che sto male a livello psichico, ma nessuno può capire le vere motivazioni
    IO MI ODIO
    prego Dio ogni giorno xk cambi questo corpo in cui ha imprigionato la mia anima,un corpo tozzo,lardoso...
    e se mi azzardo a fare i capricci sul cibo mi danno della pazza,dell' anoressica,della malata...allora io mi ingozzo,sto male e mi chiudo nel cesso,e provo a vomitare e se nn ci riesco sto peggio,e guardo giù dalla finestra,guardo le gambe delle modelle,delle mie amiche,quelle della mia perfetta madre...
    e penso che avrei soltanto bisogno di un pò di aiuto,un pò di sostegno,x non sentirmi una pazza e trovare qualcuno che mi comprenda se piango perchè la 40 mi sta stretta...
    vi prego ditemi come mettermi in contatto.
    Grazie.

    RispondiElimina
  18. Ho sempre detestato le anoressiche e i siti pro ana... ma alla fine ho scoperto che sono sempre stata una mancata anoressica... mi spiego meglio... non ho mai sopportato vomitare, non ho mai avuto un fisico asciutto, assomiglio piuttosto ad una Sabrina Ferilli dal fisico, ho sempre avuto mille ammiratori ma... non sono mai stata bene con me stessa, non sono mai stata davvero felice del mio corpo! Sono perennemente a dieta ma vedo l'ago della bilancia sempre fermo lì, nello stesso punto e questo mi fa deprimere, mi fa arabbiare da morire!!!!!!!! Io soffro di cali di pressione e purtroppo se non mangiassi sarei sempre in terra, ma ragazze, aiutatemi a trovare la forza per mangiare meno... sono diventata patetica, conto le calorie di tutto ciò che mangio, mi guado continuamente allo specchio sperando di vedermi più magra, faccio addominali, cammino fino allo stremo delle mie forze ma questo vedo che non basta... cosa diavolo devo fare per poter vedere sto ago scendere? sono disperata... non pensavo mai più che avrei chiesto aiuto a voi... ma ne ho davvero bisogno ora!!! Grazie in anticipo ragazze...

    RispondiElimina