mercoledì 18 novembre 2009

ma non peeeeeeeenso .. !

.. non credo proprio che i commentini del cazzo di qualche persona possano : 1. "aiutarmi" se così si può dire ; 2. farmi cambiare idea !

ora sorge spontanea una domanda : MA CHE CAZZO VENITE A LEGGERE I BLOG PRO-ANA SE AVETE UNA VITA PERFETTISSIMA ECC ECC VI PIACETE COSì COME SIETE E BLA BLA BLA?? invidiosi del cazzo a sto punto vah >_>

di me che dire?? scendo scendo scendo di peso *____* e voi brave .. perchè anche se si perde la calma.. la costanza ecc.. non mollate .. e questo è un passo ! tenetelo in mente !

.. baci ..

20 commenti:

  1. bha... secondo me dovresti ignorare quei commenti.. la gente giudica giudica e nn capisce un bel niente.....quindi a questo punto io nn degnerei neanche una risp....

    RispondiElimina
  2. Sono alto 1,93 e mangio per circa 300-350 kcl al giorno.
    Ho una sindrome dismetabolica e per quanto corra,vada in palestra e nuoti peso sempre 103 kg..
    Se trovi una soluzione...

    RispondiElimina
  3. I blog proana esistono xk ci si possa confortare e confrontare..ki nn è ana o peggio ki è CONTRO ana nn deve xmettersi di giudicare!! Cazzo..qst è una cosa ke nn sopporto..dicono k l'unico obbiettivo è sembrare bambine denutrite dl africa..ma vaffanculo và!! Loro nn sanno..nn sanno k il bisogno di vomitare lo sento nel cuore..nn sanno qnt notti da bambina h pianto xk ERO OBESA..non sanno..nn sanno un cazzo!! E allora si fottano..loro ke sn + "forti" di noi!! Loro ke vogliono morire se un tipo nn le caga..la mia voglia di morire è diversa dalla vostra!! Crescete..la mia è vita..la volstra nn h il diritto e nemmeno mi frega giudicarla!!
    (scusa per lo sfogo ma davvero nn sopporto le xsn d cui parli nel post..scs!! ^.^ passa da me qnd puoi!! Baci)

    RispondiElimina
  4. tesorooooooooooooooooooo, sono tornata!
    Ho cambiato msn, sul blog trovi quello nuovo, mi sei mancata! ç___ç

    RispondiElimina
  5. ma scusa... io non voglio giudicare nessuno... peso 51kg e sono alto 174 sec me sono troppo magro e faccio di tutto per ingrassare ma non riesco... però se davvero tu il vomitare lo senti nel cuore come si dice nel commento qui sopra, spero tu sappia che non è normale(anche se la normalità non è universalemte riconosciuta come tale). se posso darti un conisglio ma non da cattivo davvero non voglio giudicarti, prova ad andare da uno psicologo\a tanto non ti costa nnt e vedrai che ti sentoirai + felice e magari felice magra e con il piacere di mangiare :) Gabriele

    RispondiElimina
  6. skusate io non voglio giudicare..sono capitata qui per caso..e sn un po'..impaurita da quello ke skrivete..vorrei tanto sapere qual'è per voi la perfezione..spero di ricevere una risposta..skusate

    RispondiElimina
  7. Perchè farsi del male in questo modo? Io non voglio giudicare nessuno, ma riflettete bene se questo sia davvero il miglior modo per sentirsi "perfetti".... visto soprattutto che la perfezione non esiste in NIENTE.
    Io non ho una vita perfetta, non ho una linea perfetta, ma ho l'amore delle persone che mi circondano, è forse questo che vi manca?
    la vita è bella proprio per le sue imperfezioni, perchè arrivare alla morte (perchè, non fate finta di non sapere che QUESTO COMPORTAMENTO UCCIDE LA TESTA E IL CORPO) per il semplice gusto di postare delle foto di discutibile aspetto? (perchè non c'è proprio niente di bello nel vedere uno scheletro che cammina..).
    Se invece lo fate per farvi accettare da qualche ragazzo... beh, è più sano cambiare ragazzo ;)
    saluti! Ba&Ma

    RispondiElimina
  8. andiamo avanti per la nostra via..e kissenefrega degli altri... =) anche io mi sono aggiunta come sostenitrice del tuo blog,
    e anche io sono P R O A N A lo scandisco pure... alla faccia di chi gli da fastidio!!! tièèè
    PRO ANA PRO ANA PRO ANA PRO ANA!!!!! stronziiii!!!!! XD

    =) un bacione e stay strong..cm sempre..
    passa anche da me se ti va...!!! ciao stellina

    betty

    RispondiElimina
  9. CHERì TI CAPISCO, APPREZZO CIò CHE FAI PER TE STESSA MA...TI SENTI BELLA????LO SEI,COMUNQUE. IO E LA MIA VITA
    OSCILLIAMO DA SEMPRE TRA ANA E MIA SENZA RIUSCIRE A TROVARE CONTATTO O EQUILIBRIO Nè UNA VIA DI MEZZO. AMMETTO CHE A VOLTE FA MALE MA MI RENDO CONTO CHE IN FONDO ANA NN MI HA MAI FATTO COMPAGNIA, NN SI è MAI SOSTITUITA AI MIEI PROBLEMI E NN MI HA FT DIVENTARE BELLA...

    RispondiElimina
  10. ciao tesorina... hai completamente ragione! ma COME dico io chi ne e fuori non capisce un cazzo.. non e mangiare un piatto di pasta.. ma e mangiarlo con il sorriso il problema! e poi since con ana sto bene.. li ho trovato il mio equilibrio.. la gente con i suoi giudizi mi ha fatto diventare pro ana e pro mia.. ora se le piaccio e cosi o se no fanculo:P hai fatto un osservazione giustissima :P ti lascio il mio msn: la_bimba_che_odia_la_pappa@live.it basini teso passa dal mio blog:D

    RispondiElimina
  11. voi vi attenete alle regole di una MALATTIA MENTALE,la considerate la vostra FILOSOFIA,vi sentite FORTI quando DIGIUNATE...e fate questo perchè non siete abbastanza FORTI per affrontare LA VITA!IL DONO PIù PREZIOSO che abbiamo,sia che esso porti sofferenze,sia che porti felicità e ammettiamolo tutti che un po' di sofferenza siamo noi a procurarcela! scambiate la vita con l'anoressia,scambiate gli amici con l'anoressia,scambiate I GENITORI con l'anoressia,poiper giustificare a voi stesse il fatto di aver perso tutto e TUTTI, le date un soprannome,la ONORATE,la AMATE...fin quando non arrivate sul punto di morire, e poi che fate?ringrazierete ana (come voi la chiamate?)forse si,perchè quello che volevate era solo un po' di attenzione,forse no ma ormai sarà tardi...e tutto questo per qualche chilo in meno?
    spero di farvi ragionare un po' con questo commento: non vi sto criticando,sto solo cercando di farvi APRIRE gli occhi!

    RispondiElimina
  12. A ANONIMO

    senti non credo che noi qui abbiamo bisogno che tu ci apra gli occhi...sappiamo quello che stiamo facendo e sappiamo quello che vogliamo...tu dici che la vita è bella...ma allora cosa ci fai qui a perdere tempo con noi se la tua vita è così bella non hai proprio nulla di meglio da fare che stare qua a fare commenti inappropriati?!?!?!Noi non vogliamo solo attenzione...è qualcosa che chi non la prova non può capire...in queste cose o ci sei dentro e allora capisci oppure non puoi nemmeno lontanamente immaginare...


    Scusa se gli ho risposto è che mi danno fastidio le persone così,che parlano senza cognizione di causa...questo è un po'un periodo del cazzo...sono 1.63cm x 50kg...non riesco ad uscire di casa...sono tre giorni che non esco di casa...nemmeno per andare a scuola esco...infatti è da tre giorni che non vado...come fai a non perdere la calma...cazzo io devo arrivare ai miei 28kg...devo farcela!!!!!!!DEVO!!!!un bacio!!!!

    RispondiElimina
  13. Foooorzaaaaaaaaaaa di TE vogliamo vedere SOLO OSSA-ossa-ossa-osssa-OSSA!!!

    tanto il cervello non ce l'hai.

    RispondiElimina
  14. hei raga pure io sn dei vostri!!! sono alta 180cm e peso tropo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU circa 42kg, c la psoo fareeeeeeeeeeeee???

    RispondiElimina
  15. speriamo che morite alla svelta, consumate un sacco di acqua e di ossigeno

    RispondiElimina
  16. ehi raga anke io sono stata anoressica...ho fatto 4 anni d cura e ankora li sto facendo...sono arrivata sul punto d morte e mia madre si è suicidata per il dolore...eppure sono guarita e sto kombattendo e qsto sito è un insulto per il mio vissuto e per tutti qlli ke kome me stanno provando ad uscirne...e se una d voi dovesse morire sareste ankora kontente della vostra "campagna"??nn vi sentireste in kolpA??? è solo una domanda nn c è bisogno d insulti o parolacce parlate kn sincerità e kn kalma altrimenti vuol dire ke nn sapete rispondere e ke v ankavolate perkè nn sapete ke dire

    RispondiElimina
  17. ke skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....e adesso dite ke nn v kapisco me ne sbatto il kazzo....se volete morire puntatevi una pistola e nn rompete troppo i koglioni

    RispondiElimina
  18. siete delle poverine...

    RispondiElimina
  19. OGNUNO CERCA DI SOPRAVVIVERE COME PUO', IO NON MI PERMETTO DI GIUDICARE E GLI ALTRI DOVREBBERO FARE ALTRETTANTO.
    IO NON CHIEDO NIENTE, NON VOGLIO AIUTO, VOGLIO
    SOLO ESSERE LASCIATA IN PACE ALL'INFERNO.

    RispondiElimina