mercoledì 16 dicembre 2009

D.A. dopo un sacco di tempooooo

Colazione : 10 mila caffè dopo la notte insonne e 126g di arancia (una) 43 kcal
Pranzo : il nulla
Merenda : il nulla
Cena : il nulla


TOTALE DI OGGI : 43 KCAL

16 commenti:

  1. ma chi te lo fa fare.... :S:S ma la gente se ne frega se pesi 50 kg mi spiace solo che questa malattia mentale nn vi faccia capire le parole delle persone sane,fino a quando non arrivate ai 28 kg e state in un lettino di ospedale a combattere tra la vita e la morte.
    Una mia amica è morta porca miseria è arrivata ai 32 kg e non ce l'ha fatta.Aveva 17 anni e mi fa piangere leggere voi ragazze che digiunate che siete colpite da sta malattia.
    Per favore evitate almeno di aprire i blog perchè c'è gwente che viene influenzata e crepa per queste cose!!

    RispondiElimina
  2. ciao, mi chiamo nicole... quest'estate sono arrivata a pesare 73 kg per 1,63! è allora che ho deciso di prendere in mano la mia vita...ora peso 66 kg per 1,64 e il mio obiettivo sono i 34 kg...ci aiutiamo?

    RispondiElimina
  3. quello di bere caffè e basta è un'idea da troia cicciona quale sei a pranzo sparati in testa invece di fare ammalare le ragazze sane di anoressia perchè tu sei malata e rompi il cazzo alla società....tua madre a sbagliato quella sera a farti....la vuoi fare preoccupare vomitati il cervello troia...e poi mi piacerebbe legarti e ingozzarti per poi pesarti....no rispetti il dono della vita quindi non la meriti meglio se crepi...

    RispondiElimina
  4. ei..avrei bisogno dei tuoi consigli, da 3 anni sn anoressica ma ho avuto alti e bassi, vorrei ritorarnare ad essere magra...perdere 5-8 chili ma non ho la costanza di dedicarmi a questa cosa che pure è importantissima per me..grazie mille un bacione

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero (:
    ti stimo tantissimo che tu riesca a raggiungere i tuoi obbiettivi.
    ti sono vicina

    RispondiElimina
  6. ciao ma come fai a mangiare kosì poco?!!!!!! devi avere una forza di volontà incredibile!!! io sn bulimica e voglio assolutamente perdere peso..ora peso circa 60 kg vorrei arrivare a 48 o qlcs di meno.. sn bulimica e nn riesco a nn abbuffarmi( ho eliminato il vomito xkè oltre ai danni k porta ho scoperto k fa gonfiare 1 k e k le calorie si sono già quasi completamente assimilate cn l'ingerimento..é vero??) dammi qualke consiglio.. ti prego :-)!! 1 bacio, se vuoi passa sl mio blog laplumeproana.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Si vive una volta sola ragazze, una sola volta! La vita è il dono più bello che vi è stato fatto e che vi sarà mai fatto. Così lo rovinate, rovinate voi stesse. Quando una ragazzo vi accarezzerà sotto la maglietta troverà ossa, e se ne andrà.
    Quando in spiaggia vedo passare ragazze come voi, io chiudo gli occhi, i miei amici si schifano. Si schifano.
    La bellezza non è altro che la corrispondenza reale dell'immagine di voi stesse che vi create. Vi prego, cambiate quest'immagine!
    Perchè arriverà quel giorno, se non è già arrivato, in cui non vi calzerà nessun vestito, di nessun negozio.
    In cui avrete un ago ne braccio, in cui lotterete per la vita o la morte.
    Non date la colpa alla società, per favore.
    Le uniche responsabili di questa società che si sfascia siete voi; rendevi conto per favore che la gente MUORE, MUORE!, per queste vostre parole.
    Non siete coraggiose, non siete forti: siete malate e non lo dite, siete malate e vi nascondete dietro patetiche scuse. Vi rifugiate in un mondo malato, che infesta il mondo reale e la vostre vite. Combattete, ma non per ana. Per voi stesse e per il mondo.
    Solo così sarete forti.

    RispondiElimina
  8. La vita è fatta di strade, ma la strada da fare qual'è ? E' questo quello che mi tormenta!

    RispondiElimina
  9. stasera a cena dai miei, vado all'ingrasso, una coscia di pollo ed insalata, acqua - acqua e ancora acqua, un bacio a tutte

    RispondiElimina
  10. Mi ha colpito la frase iniziale letta sulla home del blog. nn avevo idea che esistessero dei siti che promuovono l'anoressia. purtroppo l'anoressia non è una filosofia, è una grave malattia nervosa. non voglio giudicare nessuno, anche perchè anch'io sono cultrice dello bello e dell'armonia, il problema è: cos'è bello? è vero,la società impone un certo stile, certe forme ma essere magri talvolta può voler dire anche sani. ma nn si è sani se si introducono 43kcal al giorno. è inutile dire che bisogna mangiare per stare bene,o aggredire una persona anoressica obbligandola a guardarsi allo specchio per cambiare. il problema di questa malattia è che si ha una cattiva percezione del proprio corpo. chi è veramente magra, continua a vedersi grassa. la bellezza è la salute, il sorriso e lo capisco, il corpo è solo la manifestazione di quello che si è dentro. ho letto sul blog che l'anoressia è uno sorta di strumento per risolvere un problema...purtroppo questa è una strada troppo semplice, i problemi si risolvono, così si aggravano soltanto. un aiuto importante sarebbe la psicoterapia. io l'ho provata per altro e aprirsi cn qualcuno che non ti giudica e che può aiutarti, è una sensazione liberatoria e fa bene...il vuoto dentro, l'impotenza, l'incomprensione...se dai una possibilità a te stessa, se ti affidi a qualcuno, se permetti aal mondo di conoscerti davvero riempi il tuo vuoto e potrai capire che per essere in forma bisogna solo mangiare tutto e in modo equilibrato. io nn voglio linciarvi, ma pensate un pò a voi stesse, prendetevi cura del vostro corpo e incontratevi, abbiate un contatto vero, l'amore per se stessi nn è inarrivabile.

    RispondiElimina
  11. a tutti quelli ke vogliono fare commenti velenosi...le ragazze e i ragazzi ke sn pro ana (cm me)fanno d tutto x essere sempre piu magri xkè cosi c sentiamo piu forti...è un nostro modo x farci vivere meglio...il fatto nn è ke nn rispettiamo il dono della vita, solo ke c fa stare benissimo svegliarci al mattino e vederci sempre piu piccoli. è un traguardo. punto. Cmq x risponedere ad un commento fatto da un anonimo, vomitare nn fa ingrassare d 1 kilo. il problema cn l'essere bulimike è ke se vomiti il pranzo devi farlo anke cn la cena e la colazione del giorno dopo e cosi via...nn t puoi permettere d nn vomitare xkè se lo fai il tuo corpo assimila le calorie del pasto nn vomitato e le raddoppia xkè crede d dover subire altri digiuni. UN consiglio meglio mangiare meno

    RispondiElimina
  12. nono 6 davvero una grande!ma lo volete capì ke ai maschi non piacete anoressiche??? ci fanno cagare le ragazze tutte secchette tutte ossa!! state in forma,andate in palestra,mangiate equilibrato. non mangiate solo un arancia al giorno!!!!!! a st punto forse è meglio ke ve fate le canne!sicuramente vi fa meno male!!!! E COME MINIMO VI METTON0 FAME!!!

    RispondiElimina
  13. ho 23 anni e peso 69 kili x 1,70 non riesco a non mangiare ma da stamattina ho deciso di stare attenta a cio'che mangio,sono stufa di essere chiatta... ma con un bel viso prprprprpr io voglio poter mettere i mini costumi le minigonne voglio tutto mini e un super corpo. ancora non riesco a capire come si usa pro ana ma ne sono gia' tanto affascinata e sono sicurara che mi aiuterete vi prego!!!!

    RispondiElimina
  14. ma dove sono le pro ana?????vi ho chieste un aiuto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Sei una grande ti stimo io sono 1.60 e peso 43 kili:):)

    RispondiElimina