giovedì 22 ottobre 2009

.. e quando proprio non ve l'aspettavate ..

..... rieccola .... rieccola spuntare ..... ho avuto i miei bei da fare .. le mie gatte da pelare .. qualcosina sembra andar meglio .. sia chiaro .. non ho preso una pausa da Ana .. lei è sempre qua con me .. ho preso una pausa dal sito .. non ne potevo più .. e .. dopo il mio lungo esame di coscenza .. eccola.. magra .. magra .. un pò si .. c'è ancora molto da lavorare .. ma meglio di prima.. IO HO REALIZZATO CHE QUESTO .. è L UNICO MODO PER SENTIRMI BENE .. QUANDO LA BILANCIA SEGNA QUALCOSA MENO .. E IL CUORE BATTE TANTO FORTE DALL EMOZIONE .. E SPUNTA QUEL SORRISINO A CIU SUSSEGUE QUELL' APPRENSIONE E QUEL :" ANCORA SIMONA.. SUDATELA ANCORA CHE STAI INDIETRO.." bene .. potete criticare quanto volete .. intendo le persone e le lettrici che non centrano nulla con questo mondo .. ma la vita e mia .. e del mio corpo faccio ciò che voglio .. sono consapevole a cosa vado in contro ..non ho bisogno di ramanzine e paternali ......

io .. voglio ciò che nascondo a tutti ..
io .. voglio la mia perfezione ..
io .. voglio essere magra ..
io .. voglio essere bella ..

e come ci sto riuscendo io .. ci riuscite voi !! non perdiamo la calma .. non perdiamo le speranze !!

NOI NON SIAMO DELLE GROSSE VACCHE FALLITEEEEE!!!!!!!

35 commenti:

  1. morirai di fame ma sono cazzi tuoi... io voglio sapere le vostre storie e cosa si nasconde dietro questo male. scrivimi all'indirizzo:tirofortunato86@live.it

    RispondiElimina
  2. Yeah! Qst è 1ottima cosa..hai lo spirito giusto :D
    Cm sn andati qst mesi? hai perso 1po' d peso? 1bacio..

    RispondiElimina
  3. è la nostra storia e basta.
    scendiamo, scendiamo di peso.

    RispondiElimina
  4. mi sa ke avete kancellato il mio kommento
    ma fa nnt, lo riskrivo..XD
    ma kome fate?
    vi state solo rovinando la vita...
    potete anke morire kosi, lo sapete?
    dimagrire nn signifika nutrirsi di aria, nn mangire oppure abbuffarsi e vomitare, ma signifika mangiare tutto moderatamente...
    io nn vi kapisko, davvero..
    la vita è il dono più bello ke abbiamo, ci viene regalato una volta sola.. e rovinarsela kosi... ke senso ha???
    io penso solo ke state facendo un enorme sbaglio tutte queste regole, tutti questi interventi.. a ke servono? a far kapire ke l'anoressia è bella? ke kosi si è attraenti? bhè nn penso proprio.. qst signifika solo andare inkontro alla MORTE!
    sikuramente adesso mi kritikerete, ma io lo faccio x il vestro bene, x farvi kapire ke dovete uscirne il piu presto possibile, poi qst è un mio konsiglio, se volete rovinarvi la vita fate pure, nn sn io ke me la rovino...

    RispondiElimina
  5. anonimo del cazzo... se il tuo commento nn c'è più perchè cancellato perchè nn ce ne fotte un cazzo di te e allora che cosa lo riscrivi?? dici che ci stiamo rovinando la vita ma tu che fai?? perchè nn vivi la tua "splendida" vita senza rompere i coglioni a noi?? perchè perdi tempo a stare qui a scrivere commenti inutili?? sappaimo a cosa andiamo in contro nn è che con le tue parole ci salverai tutte... magari sei geloso perchè noi abbiamo la determinazione di raggiungere il nostro obbiettivo a tutti i costi mentre tu nn fai altro che criticare gli altri...ma pensa per te...
    ragazze noi siamo le più forti insieme ce la faremo nn arrendiamoci mai perchè essere magri è la cosa più importante e le tentazioni che riusciamo a superare ci rendono migliori! Ana nn abbandonarci

    RispondiElimina
  6. PENSATE KE DIMAGRIRE POTREBBE RISOLVERE I VOSTRI PRBLM ?? PENSATE KE METTERE UN DITO IN BOKKA E VOMITARE .. VI POSSA FAR SEMBRARE BELLE E SENSUALI ..... BHE VI SBAGLIATE PERKE I PRBLM LI ABBIAMO TUTTI E TUTTI LI AFFRONTIAMO KON LA FORZA KE CI VIENE DATA DAL NOSTRO KORPO E VOI KOME FARETE AD AFFRONTARLI KON UN KORPO KOSI MISERO KE VI RITROVATE ??? PEKKATO ... XKE KE ALKUNE RAGAZZE PER KASO SI RITROVANO IN QUESTO SITO E PANSANDO KE LA LORO PANCETTA E DI TROPPO DECIDONO DI DIVENTARE KOME VOIIII ORRIBBILI ... PRIMA BELLE RAGAZZE E ORA MOSTRII , LA VITA QUANTO è BELLA ... E QUANTO è BELLO MANGIARE TUTTI INSIEME E DVERTIRCI ... DIMAGRIRE X VIVERE MA VIVERE QUALE VITA ??' QUELLA ATTAKATA A UNA FLEBO KE PRIMA O POI NN CE LA FARA AD AIUTARTI ?? PENSACI LA VITA E UN ALTRA GURDA DENTRO DI TE E SKOPRILA !! INTNT NOI MANGiamo!!

    RispondiElimina
  7. allora mia kara "laura"
    io nn voglio salvare nexuno io vi ho dtt in modi kalmi e gentili kome la penso ma adexo dp qll ke m hai dtt, mi inkavolo sul serio..
    io nn sn gelosa x nnt di voi, grz ma nn voglio morire, e si, io vivo una splendita vita..MANGIANDOOOOOOO!!!!
    e il bello è ke sai a kosa vai in kontro, ma allora ke ci stai a fr qua deficente, skusa ma fattelo dire..
    e poi ke obbiettivo volete raggiungere? sentirvi male e pentirvene, fate pure
    a me nn interexa proprio nienteeeeeeee
    laura, vai a quel paese e rovinati la vita...

    RispondiElimina
  8. vorrei ke qlkn mi rispondesse ........ e quando vi vedrete morire la vostra amika perke troppo magra ke farete ??? kontinuerete a dire ke essere anoressike e bello ? direte ankora di voler essere magre perke vi piace ?? spero solo ke ki è entrato da poko a far parte di questo mondo "orribbile" ne esca presto .. l anoressia è una trappola .. vi prego nn kascateci pure voi ...

    RispondiElimina
  9. già...è davvero l'unico modo per sentirsi bene.
    non stare a sentire la gente che viene qui solo per essere inopportuna. non capiscono.
    forza e coraggio! ciao ciao :)

    RispondiElimina
  10. no cara mia..... sei tu ke nn kapisci ...... forza e coreggio?! ma siete davvero malate quando tu morirai poi kosa penserai di aver fatto la kosa giusta!? ma nn vi akkorgete ke la vita e un altra?!nah fate voi!!

    RispondiElimina
  11. sono capitata in questo blog cercando delle regole ana..
    non posso dirmi pro-ana..ma ultimamente ci penso un pò troppo spesso..
    più o meno un anno fa, quando facevo una dieta diciamo equilibrata, leggendo le "regole ana" rimanevo sconvolta, ma la cosa preoccupante è che ora non mi sembrano così assurde O_O
    il fatto è che non importa quanto io ci provi..rimango sempre, appunto, una VACCA.. senza speranze.. e allora è questa l'unica soluzione che ho saputo trovare..diminuire sempre più le calorie ingerite..
    so cosa significa..l'ebrezza che si prova a vedere anche solo 100 g in meno e anche a distanza di ore..e non mi fermerei mai.
    però poi.. mi viene da pensare a tutto quello a cui si va incontro.. e non mi sento convinta.
    per questo non riesco a capire completamente questo mondo..perchè pur riconoscendo che vi fate solo del male continuate???
    cioè..anch'io vorrei essere sottilissima..ma arrivata a un certo punto..credo che mi fermerei...no??
    rispondetemi sono confusa >_<

    RispondiElimina
  12. queste foto fanno senso!!!!!!!
    io mi chiamo Ana e adesso mi fa schifo il mio nome.. xk so che voi lo usate x indicare uno stile di vita che porta alla MORTE!!!
    ma come fate a dire che l'unica libertà permessa è morire di fame??? ma vi rendete conto a che punto siete arrivate?? nella vita c'è di più.. xk vi concentrate solo sul cibo?
    x favore fermatevi prima che non sia troppo tardi!! io non voglio un futuro dominato da voi!! in questo modo influenzate ragazzine sempre più giovani.. siete meschine ed egoiste xk toglite loro il futuro e la gioia di godersi in l'adolescenza.. come si fa a provare piacere a controllare ogni caloria assunta? io trovo più piacevole andare a cena fuori con gli amici e mangiare tranquillamente senza pensare che poi metterò su mezzo chilo.. con qst non voglio dire che appoggio l'obesità..xk c'è una differenza tra perdere qualche chilo di troppo xk si vuole essere in forma e perdere tanti chili solo xk lo si ritiene bello!!!
    siete davvero felici quando vi vedete piatte e mezze morte xk non riuscite neanche a tenervi in piedi??
    mi piacerebbe che qualcuna mi rispondesse..

    RispondiElimina
  13. sempre a criticare,stronzi! se non ve ne frega un cazzo cosa commentate a fare?! siete ridicoli
    quanto vi odio maledetti,bastardi voi che vi piacete e giudicate,ma non rompete i coglioni
    maledetti!!

    RispondiElimina
  14. Ciao.. vienimi a trovare nel sito: www.sognandocolcuore.splinder.com

    Lascia perdere i commenti di chi non vive questa malattia, come possono parlare se non sanno cosa e come viviamo noi con Lei? Facile per loro dire tutte quelle cavolate, l'anoressia, bulimia, binge, sono MALATTIE, inutile che parlino tanto, quindi lascia perdere..se proprio vuoi fatti aiutare da dei medici, non da gente che parla solo per parlare. Passa da me, mi farebbe piacere..

    Kiss

    RispondiElimina
  15. ...Inizio specificando che ho deciso di leggere questo blog per curiosità, non perchè io condivida il vostro modo di vivere.
    Mi fa molto pensare inanzittutto il fatto che voi, hai commenti della gente che non condivide il vostro modo di vivere, non riuscite a rispondere tranquillamente,tantomeno a trovare una giustificazione che sia almeno verosimile.
    La gente che non condivide il vostro pensiero la insultate, è questo è sintomo di forte debolezza.
    Ad ogni modo io non voglio dirvi niente, perchè parlare con voi è inutile, siete persone che non sapete ascoltare.
    Vi voglio solo dire che io ho avuto un'amica, che da "in carne" quale era, e' finita su di un letto d'ospedale.
    Inizialmente perse un pò di chili, e lo ammeto, divenne molto più bella, la chiamavamo "Canalis".
    Fino a quando non è diventata come voi, iniziando ad assumere le sembianze di una deportata in un campo di concentramento, per poi finire su un letto d'ospedale, come già ho scritto.
    Vi assicuro che quando anche lei iniziò a vivere come voi non era più tanto bella.
    Il vostro ideale di bellezza è alquanto disorto.
    Voi vedete il magro come bello, ma vi assicuro che guardando le vostre foto voi siete tutto, tranne che perfette.
    Lo so che il mio commento per voi sarà inutile, ma vi assicuro che avere avuto un'amica che ha fatto quella fine, ancora mi fa star male.Tutto qui.

    RispondiElimina
  16. Il vostro problema essenzialmente è che siete delle ragazzine viziate che non sapete IMPEGNARVI IN NULLA.Una persona pensa vive scopa mangia crea scrive legge scopre.Voi pensate di essere delle tipe vissute...ora mi direte ''no no non è vero gnè ana''Allora.Una persona che ha un minimo di apertura mentale a 19 anni non si riduce una merda perchè deve ''essere bella''. Poi manco a dì che vi fate una bella PERA e godete.Vi torturate in tutte le maniere perchè siete incapaci di avere un invettiva, un'idea e immaginare un domani, non siete capaci ad avere una personalità.IDIOTE non avrete sempre 20 anni.GALLINE.
    Ma non potrete perchè vi costringete a una vita di MERDA per sentirvi SODDISFATTE quando salite sulla bilancia e vedete che pesate 30 chili e fate schifo, viene voglia di pestarvi di botte per rompere le ossicine che si vedono,perchè no, non si devono vedere..
    Siete uno schifoso guscio vuoto e a essere sincera fate la fine che vi meritate per la tanta superficialità che dimostrate.Bastano le situazioni normali della vita a far sembrare il mondo superficiale. Brave, continuate così, perchè non ne vale proprio la pena recuperarvi...siete peggio degli eroinomani,dei fattoncelli, di qualunque altra forma di egoismo.Vostra madre vostro padre...vi hanno cresciute per vedervi farvi una fine di merda perchè volete ''essere belle''. MORITE.
    Io vado a spararmi un paio di tronky,un caffe ZUCCHERATISSIMO e una bella sigaretta(restando 160cmx50kg e figa), alla faccia vostra.

    RispondiElimina
  17. ps:mi sono sfogata,perchè mi sono rotta che tutti pensano che qui stiamo giocando.Non si gioca, bimbe.Qui si balla in una pista gremita di gente, e bisogna strattonare per respirare.

    RispondiElimina
  18. ho solo una domanda da porvi: qualcuna di voi ha bisogno di aiuto?avete mai pensato a quanto il vostro rifiuto di amore/cibo vi sta portando a dire queste cose su questo blog?
    avete mai pensato a quanto siete intelligenti, agli obiettivi che potreste perseguire tipo trovare un'occupazione, un marito, avere dei figli?come vedete il vostro futuro?

    RispondiElimina
  19. qualcuno mi risp per favore?sn l'anonima del 3 novembre!gradirei una risposta alla domanda come vedete il vostro futuro?

    RispondiElimina
  20. ho solo una domanda da porvi: qualcuna di voi ha bisogno di aiuto?avete mai pensato a quanto il vostro rifiuto di amore/cibo vi sta portando a dire queste cose su questo blog?
    avete mai pensato a quanto siete intelligenti, agli obiettivi che potreste perseguire tipo trovare un'occupazione, un marito, avere dei figli?come vedete il vostro futuro?

    RispondiElimina
  21. ciao.

    sei grandiosa ed ho letto anche i d.a. passati, sei davvero fantastica ^^ spero tu posti presto ^^

    RispondiElimina
  22. ma sai quanto saresti più carina con un paio di guanciotte e delle tenere manigliette ai fianchi da accarezzare?.. altro che ossa...

    RispondiElimina
  23. chi, nella tua vita, ti ricorda o è una brutta vacca fallita?

    RispondiElimina
  24. mah... io questi blog del genere li oscurerei. penso a tutte le ragazzine che ci capitano su e si lasciano influenzare da queste ca***te. tu sei malata, devi farti curare. e bella non lo sarai mai, perchè alla gente farai solo impressione. ci sono tantissime ragazze normali, magre ma con un peso normale, accettabile, sano. tu vuoi diventare uno scheletro e morire? a questo punto te lo auguro, che dirti? se è quello che vuoi. la gente come te mi fa rabbia. ti immagino, nella tua bella cameretta con tutti i comfort, il tuo unico problema è il peso. vorrei vedere se fossi nata in una baracca, se avessi sofferto veramente la fame come avresti sputato sopra al piatto che ogni giorno ti viene messo bello caldo a tavola. sei una cretina davvero, oltre che una grandissima egoista, farai del male a chi ti vuole bene e di questo te ne freghi.
    io spero solo che a differenza tua la maggiore parte delle ragazze anoressiche riesca a riconoscere di avere una malattia, una brutta malattia, e riesca a guarire.

    RispondiElimina
  25. ciao.. nn sono qui per discriminarvi ..anzi .. vorrei ke voi mi aiutaste sono molto addolorata per il mio peso .. gli altri mi dikono ke ..sono magra per la mia altezza ma io mi sento ..una vacca..adesso vi prego di aiutarmi anke io voglio far parte di questa vita ke nn mi appartiene per adesso ..rispondete ..

    RispondiElimina
  26. So di non far parte di questo mondo, così come so di non potervi capire, nè ora nè mai, perchè non mi impegnerò per farlo; quindi vi chiedo di scusare la mia scarsa delicatezza.
    ...IO SONO UNA GROSSA VACCA FALLITA; ma amo la mia vita, amo ogni singolo istante, e soprattutto sono felice così.
    Quando mi guardo allo specchio mi piaccio e mi apprezzo anche con due chili in più; questo anche perchè quando sono a tavola penso a quei miliardi di bambini che muoiono di fame, e che pagherebbero per essere voi.
    I gesti che compite ogni giorno, sono paraonabili al suicidio.
    E non penso esistano scusanti, non credo si possa dare la colpa alla società.
    Penso solo che siate egoiste; penso che ogni volta che perdete un chilo, dovreste immaginare come soffirirebbero i vostri cari vedendovi star male per una stupida ossessione: ne sarebbero devastati.
    Amatevi di più, provate; scoprite quanto è bello vedere come gli amici, i familiari, vi amino anche con le curve che ogni donna deve avere.
    Usate la forza che sfruttate per evitare il cibo al fine di amarvi, al fine di amare la vostra vita al punto di settere di farvi del male! Credete in voi stesse, non distruggetevi.
    Spero che un giorno ne possiate uscire, guardarvi indietro e capire la superficialità di queste azioni.
    Perchè adesso, non sarete grosse, non sarete vacche, ma le fallite siete voi.

    RispondiElimina
  27. sparatevi sceme!! almeno non toccherà ai vostri genitori pagarvi le cure quando sarete in ospedale... ma poi che cazzo di blog sono?!? volete fare del proselitismo? mandare altre ragazzine al cimitero perchè seguono i vostri modelli? e non venite a dirmi di non leggerli se non sono pro anoressia perchè se mia figlia un giorno s'imbattesse in un sito del genere e cominciasse a seguire le vostre masturbazioni mentali mi sentirei una merda a stare zitto conoscendo l'esistenza di questi blog. Smettetela di scappare dai problemi e affrontateli la vita nel bene o nel male va vissuta i problemi si affrontano e non tirate fuori stronzate i problemi ce li hanno tutti dal padre di famiglia alla ragazzina di 12 anni e se proprio vi fa schifo il mondo fatela finita veramente e smettetela di torturarvi o perlomeno non fate sembrare la vostra MALATTIA, perchè è una malattia, una bella cosa o una sfida. La vita è una sfida quotidiana per chi la vuole vivere veramente se siete troppo stupide per capirlo a questo mondo non servite a niente e anche quando avrete raggiunto il vostro peso ''forma'' sarete delle merde. Fatevi aiutare e smettete di fare le alternative l'anoressia e la bulimia sono delle malattie non scherzateci con queste cose.

    RispondiElimina
  28. Ciao Ragazze, mi chiamo Selena, ho 26 anni. Ho visitato questo blog perché mi sento vicino ai vostri pensieri, non perché mi affliggano personalmente, ma perché persone care attorno a me hanno avuto i vostri stessi pensieri. Uso il tempo al passato, per una persona in particolare, mia cugina. Una ragazza pro-ana come tante di voi, è morta da quattro anni in un letto di ospedale, le braccia bucate da mille buchi di flebo, col catetere (non aveva la forza di alzarsi ed andare in bagno)... non riesco a togliermi dagli occhi il ricordo dell'ultima volta che sono andata a trovarla... e di tante altre volte prima... e la colpa che mi sento addosso per non averla saputa aiutare, in nessun modo, né io, né gli amici, né il resto della famiglia, né i medici…
    È morta a 25 anni, in un letto d’ospedale. Da tanto, comunque, non era giovane, non era viva, e ,davvero, non era bella. Quando la vedevo la mia mente collegava la sua immagine ai prigionieri dei campi di sterminio, alle mummie che ritrovano gli archeologi, alla vecchiaia, alla morte. Non c'era bellezza in lei, da tanto tempo. Che riposi, almeno ora, in pace.
    Altre amiche hanno condiviso/condividono i vostri pensieri... Una di loro ne è uscita, ha una vita realizzata, convive con il suo amore, ha finito l'università, ha un lavoro gratificante. Certo, rimane sempre una persona magra, che mangia con attenzione, ma ora sta bene, anche se credo, non uscirà mai del tutto da certi pensieri.
    Un'altra amica, un'altra storia... non la sento da molto, ho paura di vederla, di trovarla sempre più spenta, più lontana e fredda, concentrata solo su se stessa ed il suo peso... non è facile parlare d'altro con lei... ho paura, sì, di vedermi un'altra mummia secca davanti agli occhi... Ho paura ragazze, per lei e per voi, anche se non vi conosco.

    RispondiElimina
  29. Io faccio tipo quattro pasti al giorno, diciottomila spuntini, e zero attività fisica. Peso 42 kg e sono alta 1.64.
    SUCATE.

    RispondiElimina
  30. ciao io sono nuova di questo mondo..
    e lo saprai meglio di me che all'inizio è dura...sai darmi qualche consiglio??
    te ne sarei immensamente grata...iLoweAnA_<3

    RispondiElimina
  31. Ma tu sei 1 sfigata fallita..ma pensa a mangiare..1 gruppo di deficienti contro natura..certo raggiungerete la perfezione voi..nn m'interessa d farv cambiare idea..sxo sl riuscirete a farlo da sl..altrimenti peggio x voi..pensate a quelli ke nn poxono permettersi di mangiare..DATO KE IL CIBO NN CE L'HANNO!!! e muoiono di fame...

    RispondiElimina
  32. Grazie a tutte voi pro ana!
    Grazie perchè i medici hanno più soldi e i becchini più lavoro, c'è più cibo per tutti e abbiamo degli esempi di bruttezza da indicare ai bambini! Ma la vostra non è una malattia, no? E' una scelta di vita. Si. Continuate allora. Voi morite di fame, nella vostra perseveranza nel non mangiare. E il vostro corpo reagisce. Ruba proteine dai muscoli, zuccheri dal sangue, sali minerali dalle ossa, trigliceridi dalle ossa. POI, dopo aver eroso tutti questi, comincia a rosicchiare l'adipe. Ma voi non lo sapevate, no? Il vostro corpo vi uccide, per sopravvivere. E voi siete contente. Deve essere lo zucchero (di cui il cervello si nutre) mancante a far si che con tanto orgoglio e sfacciataggine pubblichiate ste cose. Ma prego, continuate pure. Siete il nuovo business. I deportati ebrei nei lagher in confronto sono brillanti ed in forma.
    Ma si, continuate. Uccidetevi, così come credete, tanto poi si muore tutti. Intanto con le vostre cazzate ci fanno soldi, tutti. E ridono alle vostre spalle. Povere vittime della società. Non sanno più pensare.
    Grazie, perchè la sanità ha bisogno di soldi, e voi offrite sempre casi clinici lautamente pagati. Grazie.

    RispondiElimina
  33. Ma io mi chiedo: tutti questi contro-Ana...
    MA CHE CAZZO CI STATE A FARE QUI SFIGATI CHE NON SIETE ALTRO????
    MA ANDATE A FARVI UN GIRO E AD ABBUFFARVI DI SCHIFEZZE! IDIOTI!
    GRASSONI DI MERDA!!!

    Ragazze, non ascoltate sti TROGLODITI che non sono altro! Non sanno accettare le idee diverse da loro...come i dittatori proprio...sfigatiiii!

    RispondiElimina
  34. Io invece oggi ho mangiato:
    spaghetti con i frutti di mare......mammamia che odore e che buoni
    mazzancolle e calamari rigorosamente fritti il mio palato godeva godeva godeva
    ah si un po' di insalatina condita pero'
    pane integrale perchè mi piace non perchè fa dimagrire
    tiramisu' non al caffe' ma una versione nuova creata da mia madre ai mirtilli con lo sciroppo di ikea ai mirtilli e la marmellata sempre di ikea ai mirtilli con tanto di mascarpone e zucchero
    ah scemeeee!! io non sono per niente grassa e sono felice felice felice e adesso mi vado a mangiare un gelatone alla nocciola e al kinder buuuuh

    RispondiElimina