sabato 9 maggio 2009


.. è come .. se nell'estate di 9 anni fa .. fossi morta.. è come se qualcuno .. si sia impossessato della mia vita .. e mene abbia rifilata una diversa.. ma perchè deve essere tutto così fottutissimamente difficile? perchè non posso fare tutto quello che fanno le altre ragazze della mia età? eppure.. ce la metto tutta .. io non lo so .. odio il mondo .. ho quella voglia di spaccare tutto .. di dimostrare quella che sono .. ma poi .. mi ritrovo sempre incartata nei soliti problemi del cazzo.. che di certo .. non competono ad una ragazzina della mia età ..


ma dico .. basta .. ieri sera .. ho deciso di fare il mio ultimo pasto concreto .. pasta al pomodoro .. ma che schifo .. mi viene da vomitare .. vorrei tanto vomitare .. tutto.. tutto quello che ho mangiato nella vita .. ma so che non è possibile.. vorrei vomitare pure le viscere .. ma cavolo.. non si può fare .. quindi .. tranne le poche fettine di carne che mia madre mi rifilerà.. ho deciso di nutrirmi solo ad insalata, verdura e al massimo omogenizzati ..


ho preso anche un altra decisione.. non credevo che potessi arrivare a tanto.. ma va bene lo stesso.. se mamma prepara qualcosa .. ok .. la butto.. sono contraria al buttare il cibo.. lei fa tanti sacrifici per guadagnare dei miseri 50 euro per fare un pò di spesa.. ma ok..basta .. voglio digiunare..


.. STA NOTTE ACQUA ACQUA ACQUA .. NE HO BEVUTE 3 BOTTIGLIE DA 2 LITRI .. MA NON PER LA FAME.. BENSì.. PERCHè MI SENTO SPORCA .. M SENTO UNA MERDA .. E UNA MERDA .. HA BISOGNO DI DEPURARE OGNI SUA CELLULA ..


VOGLIO IL DIGIUNO PIù TOTALE

3 commenti:

  1. dai tesoro, su con la vita! domani è un altro giorno....ti sono vicina.un bacione.Lisa

    RispondiElimina
  2. Non ti abbattere, e continua a lottare per qualcosa di sano, che non ti distrugga. Buttare il cibo quando c'è voluto tanto per guadagnarlo è crudele, e anche inutile...e in fondo al cuore vorresti solo un pò di pace dopo tanto dolore. Non ti arrendere.

    RispondiElimina
  3. ciao bella..tranquilla.cè la farai.anke io voglio digiunare ma a volte mi viene la tentazione.mi dovresti dare un suggerimento perkè quando non sono all'università e sono a casa da sola mi viene la tentazione e poi vorrei vomitare ma nn riesco ..sono alta 159 e peso 45 kili ma vorrei ancora dimagrire almeno arrivare a 40,sai per togliere un pò di pancietta che ho....ti lascio il mio indirizzo e mail: piccolastella88pa@msn.com sono Debora e mi fa molto piacere conoscerti..spero di sentirti presto..tieni duro..anzi teniamo duro insieme...

    RispondiElimina