venerdì 7 gennaio 2011

Welcome To Reality.


Stanotte .. stanotte rinuncio .. rinuncio a quella che sono ...
ok calma .. hai ricominciato tante volte, volta più volta meno ... ritorni com eri ... ritorni come quella fotografia che hai fissa in testa.
Stanotte rinuncio a quel piacere chiamato cibo per una PERVERSIONE .. una perversione chiamata bilancia ... un' estasi che ti avvolge quando vedi quel kg meno. Ossì ... hai già stilato la dieta ... hai guardato il peso ... hai preso il metro ... e decisa... ricominci.
Sarà pure sbagliato per tanta gente ... ma per me non lo è!
Come se fosse una di quelle "forze supreme" ... diventa l'unica cosa che ti fa sentire VIVA. Si! Viva ... o forse mi sbaglio ... è un grido d'appello di una capricciosa bimbetta mai cresciuta ... ma infondo ... se ti fa stare bene ... impara a fregartene ... ognuno ha il diritto di rovinarsi con le proprie mani. E tu?? E tu lo sai bene .. il sistema immunitario ti ha detto Bye Bye tanto tempo fa ... la tua palle allergica praticamente a tutto ... il metabolismo si è licenziato .. però .. però per te è importante comunque... è importante continuare ... ... ... Se l'unico controllo della "realtà" può essere il cibo ... bene ... bene ... allora continuerò a vedere quell' ago scendere ... fino a quando qualcuno non si accorgerà di me ... fino a che questo maledetto Amore non finirà.

Uh ... stanotte ... stanotte mi sono chiesta per la prima volta cos è l' amore...
... l'amore è un polmone per due ... o ... o due cuori che battono all'unisono ... l'amore è dare tutto senza pretendere nulla ... l'amore è paura ... e questa?? Questa è pura perversione ..... questo è egocentrismo ... non lo so ... ma io qui sono felice ... Mia mamma mi rende felice ... Mio fratello mi rende felice ... Lui mi rende felice ... e io .... e io posso solo rendermi felice a modo Mio!

Questo sarà pure un diario di una lenta morte ... però questa morte ... questa morte ti dona VITA.

3 commenti:

  1. Forse hai solo bisogno di trovare un altro modo per essere felice e per farti notare.

    RispondiElimina
  2. Ogniuno ha il diritto di sentirsi felice come vuole.
    Questa è una tua decisione e non riguarda nessun altro.
    Trova solo il modo di fermarti ad un certo punto e di amarti.
    Un abbraccio. mùs

    RispondiElimina
  3. quando parlo di Ana come una PERVERSIONE .. non ne parlo come se fosse una cosa brutta .. anzi .... è proprio quell'estasi che mi permette di continuare :) magari non mi sono spiegata bene .. baci bacini piccole :*

    RispondiElimina