lunedì 10 gennaio 2011

:)

Comincio a sentirmi meglio ... non ho assolutamente fame e sento il mio corpo sgonfiarsi *___* ossìììììììììììììì

Colazione : aria calda
Spuntino : aria fredda e caffè caldo
Pranzo : finocchio e pomodoro bolliti
Merenda : aria pulita
Cena : finocchio e pomodoro bolliti, un panino e un hamburger (ovviamente solo la carne). Odio gli ospiti e mia madre che mi fissa, odio quando mi mettono le cose nel piatto, odio il pane, i carboidrati in generale, i grassi, gli zuccheri, Lui e il Mondo.
Rispondo al commento di una lettrice anche sul post giusto per chiarire alcune cose.
kiara kiara kiara .. quando mangio , se mangio , la prima cosa che faccio è fare sport ... e si .. so abbastanza su ana da essere riuscita a perdere 31 kg in soli 4 mesi e 2 settimane .. non sono una bimbettina stupidina u.u e non è 6 mesi che sono "pro-ana" ..... sono anni .. .. .. direi che so perfettamente come reagisce il mio corpo a certe cose. ;) cmq grazie :)

10 commenti:

  1. GRANDE forza,autocontrollo :*
    Grazie del commento nel blog.
    :* <3

    RispondiElimina
  2. Con tutta quest'aria rischierai di prenderti una polmonite! (E' una battuta penosa...lo so XD)
    Ottimi da...anche se colazione è meglio farla :)
    Un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  3. Nel post prima hai detto di sapere tutto su ana, ma se fossi così sapresti che una cena sporadica non è una scossa al metabolismo, anzi il corpo siccome riceve poco cibo, le poche volte che ne riceve lo assimila tutto e va a creare subito grasso. Inoltre è meglio mangiare a colazione che a pranzo perché quello sì che avvia il metabolismo e sono calorie che sei sicura di bruciare.

    RispondiElimina
  4. kiara kiara kiara .. quando mangio , se mangio , la prima cosa che faccio è fare sport ... e si .. so abbastanza su ana da essere riuscita a perdere 31 kg in soli 4 mesi e 2 settimane .. direi che so perfettamente come reagisce il mio corpo a certe cose. ;) cmq grazie :)

    RispondiElimina
  5. 31 chili?
    porc.... STIMA.
    complimenti, davvero.

    bel DA, soprattutto :)
    baci!

    RispondiElimina
  6. salve ragazze...amabilmente anoressica per anni fin quando qualcosa sconvolse la mia vita. Le flebili ossa si celarono così sotto muscoli e carne, soda , ma carne,un seno esplosivo e culo a mandolino...
    rivoglio la mia perfezione, ma qualcosa mi blocca...aiutatemi vi prego...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. 31 kg in 4 mesi??? Sei un genio. Dimmi come hai fatto. Anche io non sono una ragazzina ma vorrei rientrare nella mia taglia...tutto qui. Siccome non avete lasciato un nome di fantasia non so a chi rivolgermi. Io sono India. Dammi suggerimenti che io devo perdere almeno 10 kg. Grazie VOGLIO BENE A TUTTE

    RispondiElimina