giovedì 16 aprile 2009


.. e ..

.. in un giorno come questo .. in un giorno come tanti .. mi metto a pensare ..

.. a pensare a quanto possa essere tiste la mia esistenza ..

.. perchè mia mamma ha il cancro? .. perchè mio padre se ne andò e lasciò mia madre quando io avevo solo 11 anni? perhè non si fece vedere nè sentire per due anni? perchè non manda i soldi ? perchè non era con me .. con noi.. quando stavo male? nei problemi quotidiani .. ?

.. perchè mia madre ha perso il lavoro? perchè non riesce a trovarne un altro ? .. perchè mio papà sà tutto questo e non ci aiuta? perchè i parenti paterni e materni se ne stanno fotendo di noi? di me mia madre e mio fratello? .. cos ho di diverso o in meno di altre persone? .. io sono meglio di qualsiasi altra persona .. che faida di vita .. dalla famiglia distrutta a non potersi comprare una penna .. ma davvero si può vivere così? .. le braccia non ne possono più .. cicatrici che scorrono sulla pelle .. e penso a chissà se quando sarò abbronzata si vedranno..

.. sono sicura che nella vita combinerò qualcosa .. perchè io non sono come tutte le persone ipocrite che mi circondano .. perchè io sono meglio di qualsiasi altro.. perchè io con me ho ANA .. che mi sta vicina .. ho solo lei .. è grazie a lei e per lei vivo ..
un bacione speciale a tutte le mie sostenitrici .. *____________*




1 commento:

  1. Credo che per un solo istante mi si sia fermato il cuore leggendo le tue poche righe. Quasi avesse bisogno di prendere tempo e accusare il colpo. Non ho parole. Non so che dire. Forse sono semplicemente dispiaciuta. Forse delusa. Leggendo te sento l'amore che ogni giorno mi trasmette la mia famiglia, l'amore che non credo di meritare. L'amore che non ricambio mai..
    Devi essere 10 volte più forte di chiunque altro.. Ma dalle tue parole sono certa che lo sarai!
    Un abbraccio,
    _katy_

    RispondiElimina