martedì 21 aprile 2009

non saprei .. =\



.. l' ha riscoperto .. se lo immagina di nuovo .. sta mattina .. l'ennesima in cui non sono andata a scuola.. mi chiama e io non mi alzo .. -.- poi mi convince .. mi fa :" è pronto !" . Io vado verso la cucina e mi si chiude lo stomaco .. mi viene da vomitare, vedo la salsiccia e penso :" ma cazzo .. lo sa che sono a dieta e mi prepara qualcosa che per 100g ha 500 kcal?" comincio a dirle :" io quella non la mangio .. te lo sogni .. ti sarebbe piaciuto vero? ma mi rifiuto!" vedo un piattino con un pezzettino minuscolo di carne .. 50g compreso il grasso che ho giustamente buttato nella spazzatura .. gurdavo quel pochetto di carne e mi veniva sempre più da vomitare .. lei mi guardava e io l' ho buttata giù .. per farla contenta porella.. non voglio farla stare male .. proprio lei .. non se lo merita .. basta .. finita .. mi lavo le mani .. mi richiama all'appello e mi dice :" cos' hai? perchè non vuoi mangiare di nuovo? devo fare una telefonata al dottore? ti ricordi come eri diventata qualche mese fa? ti ricordi come eri brutta?" ....... mi innervosisco terribilmente .. ma non gliela dò a vedere e penso : MA VERAMENTE IO MI RICORDO DI ESSERE DIVENTATA BELLISSIMA O_O .. cmq .. cerco di fare la sostenuta il più possibile .. e non so come .. me la sono cavata .. mi sento di merda .. ho parlato male di ana .. le dico :" ma vah .. ti sembra che posso ricadere in anoressia? ma che ti immagini .. lo so cosa significa .. io oramai non ho più nulla a che fare con quel fattaccio" ... corro in bagno .. volevo vomitare .. ma non l' ho fatto .. qualcosa per reggermi in piedi mi serve .. mi sono litata a piangere .. lei arriva e mi fa :" ma che hai? dillo alla mamma .. cos è che ti turba ..? perchè non sei andata a scuola nemmeno oggi ?" ...... quello che mi stupisce .. è che non mi ha urlato nemmeno un secondo contro .. si è svolto tutto in tranquillità.. e io .. tra bla bla bla .. me la sono cavata pure sta volta .. ora ciò che mi serve è un lavoro .. poi si che posso permettermi il lusso di sparare cazzate come una mitragliatrice .. :"OH MAMMA .. HO PRANZATO A LAVORO .. OH MAMMA .. HO CENATO A LAVORO " .. basta .. mo se nè andata dall' avvocato per sbrigare una cosa .. .. prima che torna .. metto sul tavolo un piatto già sporco e qualche briciola e le dico che ho mangiato pane, marmellata e qualcos' altro .. così sta sera evito di cenare *.* boh .. vediamo.. sono felice che non ho di già tutta la fame che avevo prima .. cmq.. visto che manca un componente del nuovo gruppo .. pensavo che potevamo scrivere gli aggiornamenti delle nostre diete , il peso ecc.. ecc.. qui! e poi io passare tutte le informazioni a quella ragazza non appena tornava .. così non perdevamo tempo utile per prepararci all'estate .. voglio assolutamente un aspetto dignitoso per i miei 19 anni ç_ç li faccio il 3 luglio .. quindi .. se li festeggio .. sarò a maniche corte o comunque.. con vestiti che fanno trasparire più facilmente i rotolini .. rispetto a quelli invernali ç_ç suvvia.. fatemi sapere.. vado ..




Colazione : aria





Spuntino : aria





Pranzo : 50g di carne di vitello 53.5 kcal





Merenda : caffè amaro





Cena : una tisana, 100g di riso bianco 97 kcal e un thè verde

Ma cosa vi succede? perchè nessuno scrive più nel proprio blog? .. sono sempre di meno oramai quelle che lo fanno ..non mandate tutto a puttane .. tenacia tenacia tenacia!!!

53.5+97= 150,3 kcal *____________*






siate forti ragazze .. baci *.*

Nessun commento:

Posta un commento