domenica 19 aprile 2009

onnoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! mi è venuto il ciclooooo !!!!!!
.. .. sta mattina mi sono ritrovata in un lago di sangue .. .. ma che cazzo .. tutto questo comporterà nel fare almeno un pasto ç_ç ma perchè dio mi è avveroso ? ç_ç io non volevo mangiare .. ma se non mangio .. con le mie cose .. cado a terra ç_ç svengo davvero ç_ç voglio perdere LE MIE COSE .. voglio essere uno stizzicadente ç_ç ma ogni cosa che mi capita sembra fatta apposta per mettersi in conflitto con tutto quello che faccio ... vabbè .. basta ..


Colazione : aria

Spuntino : aria

Arrivata al pranzo mi hanno costretta a mangiare .. e .. da li in poi un disastro .. va beh lasciamo stà.. è torturante pure parlarne -.- cmq sia .. è inutile sindacare su quello che ho scritto sulle mestruazioni con commenti di questo genere eh .. lo faccio tanto per dire.. e in ogni caso .. sono libera di pensare ciò che voglio .. tanto più di buttare la mia vita nel cesso come meglio credo xD ..


basini mie care
*.*

2 commenti:

  1. senza le tue kose t sentirai persa, dammi retta...è bruttissimo perdere il ciklo, almeno x me...

    RispondiElimina
  2. Nel momento in cui le mestruazioni si arrestano si entra nell'amenorrea, che comporta atrofia dell'apparato sessuale femminle e osteopenia destinata a degenerare in osteoporosti. Tutte condizioni irreversibili. Sicura di non volere più il ciclo? Ma soprattutto, sicura di quelli che sono i tuoi veri obiettivi??

    RispondiElimina