venerdì 17 aprile 2009

Diario Alimentare



dopo sta mattina .. e l aver visto le foto scattate in costume di un mese fa mi è preso l orrore.. terribile davvero .. !


Colazione : aria condita


Pranzo : aria scondita


Merenda : due thè verde non zuccherati ovviamente .. .. e 2 orette al centro commerciale a girare per negozi con il moroso che doveva acquistare una tuta xD


Cena : 250g di lattuga bollita senza niente 37.5 kcal .. ho dovuto mangiare qualcosa per forza.. ho la febbre -.-




Ragazze .. vi consiglio di fare pure voi un braccialetto .. aiuta tantissimo.. durante il giorno si ci dimentica di Ana e invece così .. ce l hai sempre addosso... sempre con te .. poi nel mio c'è pure il nome.. appena mi viene fame e lo guardo .. leggo il nome e mi passa tutto .. FATELO!!!


37.5 kcal .. vi rendete conto? oddio .. sono troppo felice.. sono troppo orgogliosa di me !!!!!

5 commenti:

  1. grazie x i commenti ke mi hai lasciato..
    x aiutarmi a capire come fare il braccialetto e dove comprarlo..
    e sopratutto scusa se prima non avevo ben capito quello che volevi dire nel post..
    cmq ti mando un bacio!
    e grazie ancora..
    ciao

    RispondiElimina
  2. ti lascio il mio contatto msn se ti va di sentirci, anch'io sono in lotta contro il peso e da un pò non mangio quasi niente.. mi farebbe piacere!
    acid.solitude@gmail.com

    RispondiElimina
  3. perchè non mangi più nullla ragazza?

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte ho creato un nuovo blog ma dato che è il primo sn 1po impacciata...volevo chiedervi 1aiuto e 1sostegno xk ank io sto iniziando a seguire ana xo mi servirebbe qualcuno che è con me...=( un bacione a tutte

    RispondiElimina
  5. Ciao...
    Ascolta io ti voglio chiedere un aiuto...
    Devo dimagrire e faccio una fatica assurda!!
    Sento che ana e la mia strada ma non riesco a perdere peso velocemente, i kg fanno fatica a scendere, prendo pastiglie per evitare l'assorbimento dei grassi, mangio poco, ma i kg scendono lentamente...
    Ti chiedo di aiutarmi per favore...
    Ti lascio il mio contatto:
    giuggia1892@hotmail.it

    RispondiElimina