venerdì 17 aprile 2009

umore sotto la crosta terrestre ç_ç




.. sta mattina ..


.. .. no .. .. !


.. .. non ci potevo credere .. ..


.. .. stento ancora a realizzarlo .. ..


.. .. ho visto l'ago della bilancia alzarsi ancora .. ..


.. .. mi sta bene .. .. pasqua dimmerda .. .. feste dimmerda .. .. mi sta bene .. .. non mi punisco più con mia .. . la punizione sta nell abbuffarmi e non vomitare .. .. così imparo a non fare la merda .. .. imparo a controlare ciò che mangio .. così per il dispiacere di un possibile e ipotetico inbalenamento al solo pensiero mi metto a digiunare ..










oggi , quindi .. .. sono corsa subito in piazza .. per comprare filo e perline .. e anche io ho fatto il braccialetto pro-ana .. .. *_______________* .. l ho fatto molto diverso da quello che si fa di norma xD perchè credo che alla fine .. ognuno di noi ama ANA a modo suo .. perchè ANA è diversa per ognuno di noi .. .. cuoricini viola e rosa ..per consacrare l amore che ho per lei .. 38 .. la taglia perfetta e 40 il peso perfetto .. seguito dal suo nome e da una ballerina *__________* .. .. ANA la riconquisterò ogni giono .. .. poco a poco .. .. come prima .. .. quando grazie alla mia devozione sono arrivata alla soglia dei 44 kg partendo dai miei merdosissimi 75 kg ed arrivando a quel traguardo in poco più di 5 mesi *.* .. .. massì .. ce la faccio ce la faccio .. Ti Amo Ana ♥

3 commenti:

  1. uh bene! a qualcosa sono servita!!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao.. io volevo dirti che non sono mai stata capace di vomitare... e quando mi abbuffo sto davvero male...oltre a sentirmi una schifezza... quindi a volte è peggiotenersi tutto lo schifo dentro.. anche se forse è vero..ti porta a mantenerti di piu' col cibo..
    infatti ora sto riuscendo a fare una dieta abbstanza rigida..e mi sto regolando..
    e spero di farcela..voglio farcela..
    quindi non preoccuparti..ce la faremo!

    RispondiElimina